Villa Argento Manduria apre battenti il 13 febbraio 2012, la struttura conta di 117 posti letto distribuiti in 56 camere doppie e una singola tutte con bagno in camera e arredate con cura e secondo le esigenze degli ospiti.
La struttura si sviluppa su tre livelli (tinteggiati secondo i più recenti studi della cromatologia avanzata) per complessivi 2.800 metri quadri e ha un giardino retrostante di ulteriori 1000 mq.
Villa Argento è dotata di un montalettighe per servizi e barelle, e di un ascensore per ospiti e visitatori.
Al piano terra sono presenti la reception, la cucina, gli uffici amministrativi, dell' Assistente Sociale, la Sala Medico, l'infermeria, la palestra, la sala mortuaria, 10 camere doppie e due sale: una da pranzo ed una relax.
Al primo piano sono previste 20 camere doppie, un' infermeria, bagno con vasca attrezzata da tre lati, sala da barba e parrucchiere, due sale da pranzo e una relax.
Il secondo piano è provvisto di 20 camere doppie, un' infermeria di piano, un bagno con vasca attrezzata ed al terzo piano sono situate le ultime sedici camere e una suite singola sempre con infermeria e sala da pranzo.